Caricamento Eventi

La cura dei dettagli con il Filo Arabo ed Hennè

In cosa consiste l’epilazione con il Filo Arabo?

L’epilazione con il Filo Arabo rappresenta una valida alternativa di epilazione al posto della classica ceretta presso in un centro estetico; il Filo Arabo ha come particolarità quella di essere molto adatto a chi ha una pelle estremamente sensibile e delicata.
Con il passare del tempo l’utilizzo del filo arabo si è evoluto, prima veniva utilizzato solo esclusivamente per le zone del corpo come braccia e gambe, successivamente con l’affinarsi della tecnica ha permesso di sfruttare le zone molto delicate e sensibili come le sopracciglia ed i baffetti.

 

L’henné per Sopracciglia

È un trattamento estetico professionale che prevede la colorazione dell’arcata sopraccigliare con un’apposita tinta naturale. Viene scelto per intensificare il colore naturale delle sopracciglia e correggerne al tempo stesso anche la forma.

L’henné essendo di origine naturale non danneggia il pelo, e contribuisce a nutrirlo e rinforzarlo durante e dopo la permanenza della colorazione. La colorazione dell’Hennè tiene conto del color naturale dei capelli per ottenere immediatamente uno sguardo intenso e un look curato.

 

Consulta la pagina del Corso

Torna in cima