Potrai aprire un tuo centro Estetico o Salone di Bellezza.

Sarai tu la protagonista della scena. Giornalmente potrai dedicarti alle attività che ti competono, che spaziano dalla gestione amministrativa fino ai trattamenti. Sari tu che darai vita al tuo centro o salone, e con i nostri percorsi complementari sul marketing e comunicazione, potrai portare al successo il tuo locale.

I nostri docenti hanno un esperienza trentennale nella gestione di centri, e sono pronti a trasmetterti le loro competenze per avviarti al successo.

Il lavoro di una titolare di centro estetico comporta grandissime responsabilità e un enorme dose di impegno, ma è ripagato, nel tempo, dalla soddisfazione di vedere la propria attività crescere e affermarsi.

Ricorda che diventare titolare di un centro estetico non significa necessariamente essere anche la proprietaria dell’attività.
Se, una volta conseguite la qualifica e l’abilitazione di estetista professionista, non hai il desiderio o la possibilità di aprire subito un centro estetico tuo, puoi comunque lavorare come titolare di un centro estetico altrui, acquisendo esperienza e professionalità che potrai spendere, eventualmente, quando deciderai di metterti in proprio.